Lo sapevi che più della metà dei portatori di protesi acustiche una volta acquistate non le utilizza più?
Cio avviene perchè è mancato un aspetto fondamentale:
il debole di udito in anni di deprivazione si è abituato ad ascoltare in maniera distorta, dobbiamo quindi studiare un percorso graduale misurando il beneficio ottenuto dopo ogni piccola modifica.
Questo è il segreto del nostro successo! Portiamo il paziente a prestazioni eccezionali modificando gradualmente la sua sensazione uditiva.
Si tratta di un approccio che favorisce fin da subito l’accettazione del dispositivo, integrando con morbidezza le informazioni sonore perdute.
Si potrebbe definire tutto questo come un naturale risveglio della funzione uditiva, attraverso il costante utilizzo dell'ausilio acustico.
ATTENZIONE! Non è solo la protesi uditiva a fare la differenza, ma è soprattutto la persona che avete davanti: è IL RIABILITATORE che garantisce il successo del vostro percorso!
Consigli utili:
Hai gia delle protesi o è la prima volta che approfondisci l'argomento?
Prenota subito, OPPURE CHIAMA: 02.2829275
Prima di inviare o richiedere qualsiasi informazione al nostro sito web LEGGI L'INFORMATIVA-L'invio della mail ci autorizza al trattamento dei dati personali ai sensi dell'art.13 del D.Lgs n.196/2003.
Abbiamo aggiornato la nostra Policy Privacy in riferimento al Regolamento Europeo GDPR 2016/679 - Ti preghiamo di prenderne visione cliccando qui
La riabilitazione uditiva: scarica PDF
|
|
|