AChi siamo

Il Nostro Team

Tutti i tipi di apparecchi acustici anche quelli più invisibili e di valore necessitano di scelta e

competenza adeguata.

Il nostro gruppo

Angiola Scibona

Titolare - Audioprotesista

Risolutrice di problemi e donna modello. Si laurea a pieni voti presso l'Università degli studi di Milano. 

Fonda Audire nel 1987 a Milano in Via Predabissi, 3 

Nel 2008 apre una nuova sede a Lodi in Via Gaffurio, 42.
Nel marzo 2015 apre la sede di Pioltello (MI). Sposta la sede milanese all'indirizzo di C.so di Porta Romana ,109.  Ha continuato ad approfondire i suoi studi per ottenere una migliore conoscenza dell' aspetto psico riabilitativo, focalizzando il suo interesse sul problema dell'adulto divenuto sordo.

Andrea Gaviraghi

Cootitolare - Audioprotesista

Si laurea a pieni voti presso l'Università degli Studi di Milano (Unità Operativa di Audiologia del Policlinico di Milano). Gli anni di studio insieme ai continui aggiornamenti gli hanno permesso di approfondire l'utilizzo di tecnologie in ambito audio-protesico. Si interessa in particolare dei sistemi di comunicazione FM e Wireless migliorando l'ascolto di decine di pazienti.
Ascolto empatico e attenzione al paziente sono al centro della sua pratica quotidiana.

Marco Gaviraghi

Cootitolare - Audioprotesista e Audiometrista

Si laurea a pieni voti a Milano, frequenta tutt'ora l'Unità Operativa di Audiologia come ricercatore. Si specializza nella riabilitazione uditiva dei casi più complessi e ottiene ottimi risultati attraverso processi di continua verifica dei guadagni protesici e colloqui anamnestici con il paziente.
Al centro dell'attenzione vine posta la fiducia e la confidenza terapista-paziente, fondamentali entrambe per la riuscita riabilitativa

I nostri Audioprotesisti sono tra i più preparati nel settore e si sottopongono con cadenza bimestrale a corsi di aggiornamento per la gestione di ipoacusie e sordità , psicologia del paziente adulto e bambino, aggiornamenti di nuovi software e presidi innovativi.

 

La presa in carico del paziente seria e dai risultati garantiti è alla base della pratica quotidiana dello studio, la volontà di collaborare con altri specialisti del settore riabilitativo e medico testimoniano questo impegno sul territorio di Milano, Lodi e Pioltello.

 

Le strumentazioni utilizzate, garantite tramite puntuali verifiche e tarature, permettono di quantificare al meglio la condizione del paziente nonché di verificare nel modo più preciso possibile il corretto funzionamento e la stimolazione acustica ottimale somministrata al paziente sordo.

La naturalità di un adattamento graduale ci permette di ottenere i migliori risultati anche nei pazienti più sensibili,

 

siamo infatti convinti che il risultato immediato e tangibile derivante dalla prima fase della protesizzazione acustica non sia che una piccola parte dell'effetto benefico riabilitativo che si ottiene poi con una presa in carico duratura del paziente tramite continue variazioni e ottimizzazioni della caratteristiche dell'amplificazione acustica.

L'ESPERTO RISPONDE

Scrivici per ricevere privatamente una risposta ad

ogni tuo dubbio

ESAME AUDIOMETRICO GRATUITO

Esegui un controllo gratuito presso le nostre sedi di Milano, lodi e Pioltello.

RICEVI LE NEWS

Ricevi in ogni momento le ultime novità e

le notizie più interessanti. 

HOME

Stampa Stampa | Mappa del sito Consiglia questa pagina Consiglia questa pagina
© AUDIRE di Angiola Scibona Via Franchino Gaffurio 42 26900 LODI Partita IVA: 08827760151

Chiama

E-mail

Come arrivare